Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn 4: At The Bottom of the gravity Wel: 6 minuti Streaming on line

Pubblicato il 16 ottobre 2011 alle 10:03 da Debris


I siti ufficiali dedicati a Gundam Unicorn, stanno diffondendo i primi 6 minuti del nuovo episodio della serie OAV: Gundam Unicorn: At The Bottom of the gravity Wel che verrà diffuso in streaming sulla rete Playstation Network ufficialmente solo a partire dal 12 Novembre prossimo.

Gundam Unicorn 4: At The Bottom of the gravity Wel – 6 Minuti

In questi primi minuti possiamo vedere gli effetti della piena potenza scatenata dell’immenso Shamblo il possente Mobile Armour guidato dall’appena diciottenne Loni Garvey e le grandi capacita delle forze di Neo Zeon con le loro tattiche di guerriglia nell’attaccare le preponderanti forze federali e nel porle in difficolta.

Il “Fantasma del Mare”, così è chiamato dalle Forze Federali il gigantesco Mobile Armour anfibio guidato da una giovanissima Loni Garvey è una macchina di grande e devastante potenza ma è solo grazie all’appoggio dei superstiti delle forze di combattimento dell’esercito di Neo Zeon che Loni, ancora inesperta e spesso sopraffatta dalla rabbia e dall’eccitazione, riesce a compiere al meglio la sua missione. Riuscirà Benagher ad affrontare questa pugno di soldati, guidati da Kirk Yonem Zeon, che portano con orgoglio nei propri corpi le ferite di decenni di guerre così come innalzano i propri emblemi di guerra?

Nell’ombra Martha Vist Carbine, una degli ultimi superstiti della famiglia Vist continua a tessere la sua trama usamdo il potere dell’Anheim Electronics per impadronirsi dello Scrigno di Laplace.

Anche per questo episodio la regia della serie è stata affidata a Kazuhiro Furuhashi (Le Chevalier D’Eon, Rurouni Kenshin, Zipang), la sceneggiatura a Yasuyuki Mutou (Afro Samurai: Resurrection, Le Chevalier D’Eon, Persona -trinity soul) mentre il character design resta affidato a Kumiko Takahashi, (Card Captor Sakura, Ouran High School Host Club, Witch Hunter Robin), che si è saputo ben confrontare con i disegni originali di Yoshikazu Yasuhiko. I Mobile Suit, invece, sono opera di Kunio Okawara, ma il mecha design dell’anime è nelle mani di Hajime Katoki, Yoshinori Sayama, Junya Ishigaki e Nobuhiko Genma.

Fonte Consultata:
Gundam France
Gundam Unicorn official site
Facebook Gundam Unicorn
Discussione Forum: Gundam Unicorn l’Anime


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud