Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Zone of the Enders HD Collection per PS Vita e PS 3

Pubblicato il 14 settembre 2011 alle 18:37 da Debris


Se il gruppo Nintendo si appresta a lanciare Nintendo 3DS: SD Gundam G Generation 3D il gruppo Sony non resta certo a guardare e risponde con il ritorno di un vero classico sulla sua nuova consolle: PS Vita, attesa per dicembre in Giappone. Durante una recente conferenza, Sony’s Tokyo Press Conference, la societa, ha annunciato il rilascio di un nuovo episodio dedicato al classico gioco sviluppato dalla Konami per la PS 2 a partire dal 2001 Zone of Ender ( ovvero Z.O.E) ad opera di Hideo Kojima, il gioco ebbe un seguito Zone of the Enders: The 2nd Runner, pubblicato in Giappone con il titolo di Anubis: Zone of the Enders..
Il nuovo titolo sarà un remake del videogioco in qualita HD sfruttando la potenza della PS Vita in primo piano c’è ADA.

Zone of the Enders HD Collection

Un limite evidente è dato dalle batterie della consolle, non superiore alle 4 – 5 ore.

Il titolo uscirà il 17 dicembre con il primo lotto di videogiochi che sosterranno l’uscita della nuova consolle in territorio nipponico. Nel lotto di vidoegiochi annunciati, veramente tanti, fose troppi come detto da alcuni commentatori, sono compresi anche dei titoli che riguardano le SRW ed il mondo di Gundam.

Una recensione di Z.O.E.

* Da annotare secondo una fonte diversa Zone of the Enders HD Collection potrebbe essere presentato anche per la PS 3.


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud