Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Una motocicletta in stile Chars Zaku II all’asta

Pubblicato il 29 maggio 2011 alle 00:40 da Debris


La fantasia dei fan non ha limiti è ben evidente nè la loro capacità di modificare i propri mezzi per adeguarli alle proprie passioni e se il fenomeno degli Itasha è ben conosciuto meno noto ma non certo meno diffuso è quello dei fan che castomizzano i propri veicoli trasformandoli completamente.

Su Yahoo! Auctions Japan è ospitata un’asta nella quale una persona che si presenta con il nick name di “katsudouka” mette in vendita un ciclomotore customizzato con i colori del MS-06S Zaku II, l’unita peronale di Chars Aznable, la Cometa Rossa.

L’asta è stata aperta il 23 maggio e verrà chiusa il 30 maggio e per ora sono pervenute solo 3 offerte, la massima è di 112,000 (circa US $ 1.380).

Il ciclomotore è un Suzuki Address V100 Alba personalizzato con un’antenna in gomma ( rossa) ed altre decorazioni si trova a Yokohama City nella prefettura di Kanagawa in Giappone.


Inserito in Modellismo, Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud