Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dai-2-Ji Super Robot Taisen OG, un nuovo SRW per PS3

Pubblicato il 21 maggio 2011 alle 17:58 da Debris


Si era iniziato a ventilare l’ipotesi che Bandai Namco avesse in preparazione un nuovo gioco dedicato alle mitiche Super Robot War questa volta ottimizzato per la piattaforma PS 3 da quando alcune misteriose immagini, al limite del Fake erano apparse nel finale della serie Super Robot Taisen OG The Inspector serie fansubbata con grande successo dal gruppo Sub Zero fansub

Un video la cui natura attraverso il suo blog Takanobu Terada, il produttore dei giochi SRW, contribuiva a chiarire: si trattava di un’anteprima del video di apertura di un gioco in preparazione…
Quale gioco ?? La domanda è stata chiarita nelle ultime giornate attraverso la rivista Famitsu che ha annunciato come sia in preparazione un nuovo gioco dedicato al fantastico mondo delle SRW questa volta con animazioni ottimizzate per la piattaforma PS3.

Il titolo di questo nuovo gioco secondo Mecha Damashi è Dai-2-Ji Super Robot Taisen OG

Le immagini presentata da Famitsu, una prima collezione potete trovarla in rete su Magic Box mentre una interessante pagina con alcune piccole immagini è stata aperta dal sito Famitsu.

Poche le informazioni disponibili.

– Sarà il primo Super Robot Wars per la Playstation 3.
– Sprites 2D in ambienti 2D
– Il gioco conterrà 29 livelli ( almeno per quanto se ne sa ora)
– Sono previste due route distinte: MX ed A.
– Saranno completamente doppiati sia gli scontri che le animazioni.
– Non sembra essere previsto il sistema delle squadre.
– Non sembrano essere presenti gli Original dei giochi SRW R, C3 o A.

Maggiori informazioni verranno date sul prossimo Famitsu.

..secondo Magic Box la Bandai Namco prepara il rilascio di una versione deluxe  della serie Super Robot Taisen OG The Inspector, chiamata: Dai-2-Ji Super Robot Taisen OG Complete BD Box, dal costo di 41.790 yen.


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud