Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

FanimeCon 2011: Seiji Mizushima e Tohru Furuya ospiti d’onore

Pubblicato il 6 maggio 2011 alle 14:28 da Debris


In questi giorni Gundam France riprendendo fonti di Animenewsnetwork ha segnalato come due grandi nomi del Gundamuniverse, il regista Seiji Mizushima e il doppiatore Tohru Furuya sono stati invitati come ospiti d’onore della grande convention della California FanimeCon 2011. Seiji Mizushima è il regista di serie come Shaman King , Full Metal Alchemist, Full Metal Alchemist: The Movie – Conqueror of Shamballa l’ideatore e il regista delle due serie dedicata a Gundam 00 e il regista, infine del film che ha chiuso questa fantastica saga: Gundam 00 Movie -A wakening of the Trailblazer il personaggio che è stato al centro del mondo del Gundam in questi ultimi tre anni. Tohru Furuya è il doppiatore storico di Amuro Rey, il pilota del Gundam ed ha dato la sua voce e la sua interpreazione a tantissimi altri personaggi come Pegasus nella saga dei Saint Seya, Yamcha in Dragonball e Ribbon Almark nella serie Gundam 00. Due personaggi che sapranno come animare la Convention.

FanimeCon è una delle maggiori manifestazioni della California dedicata alla cultura nipponica, In obbedienza alla sua regola generale, Fanimecon vale “By Fans, For Fans”, vi si può trovare tutto quel che interessa i fan dell’animazione e del mondo orientale,dalle manifestazioni dedicate alle visioni dei film, al Cosplay, dai giochi, ai convegni sulla cultura nipponica non a caso l’edizione 2010 ha raccolto nei suoi tre giorni, quasi 16.000 entusiasti partecipanti.

Il FanimeCon 2011 si svolgerà nel San Jose McEnery Convention Center durante il weekend del Memorial Day ovvero il 27-30 Maggio, 2011.


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud