Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Bandai annuncia negli USA il DVD/Blu Ray de A wakening of the Trailblazer

Pubblicato il 30 aprile 2011 alle 21:52 da Debris


E’ stata annunciata dalla Bandai Entertraitment, attraverso le pagine del proprio sito, la data ufficiale del rilascio del DVD/Blu Ray del film Gundam 00 Movie -A wakening of the Trailblazer negli USA: il 5 luglio 2011 !

Caratteristiche DVD

Audio: Giapponese Dolby Digital 5.1, Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Inglesi
DVD Features
Prezzo: 24.98 Dollari

Caratteristiche Blu Ray
Giapponese Dolby TrueHD 5.1 et Dolby Digital 2.0, Inglese Dolby TrueHD 5.1 et Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Inglesi
Extra: Video promozionali, video promozionali cinematografici eTv, guida alla serie Tv, trailer del film « Celestial Being ».
Prezzo: 34,98 dollari

Il film è ambientato tre anni dopo la fine degli scontri fra i Gundam Meister e gli A Law; una nuova pace sembra stabilizzarsi sulla Terra grazie agli sforzi congiunti di un grande gruppo di nazioni riunite nella Earth Sphere Federation (ESF) ed all’opera degli Innovator risvegliati da Veda e dispersi nell’umanita (fra questi anche un clone di Ribbons Almark), che insieme cercano di rimediare alle distruzioni passate e porre fine agli scontri, che comunque continuano sul pianeta. Nello stesso tempo una campagna mediatica cerca di ristabilire la verità sugli A Law e sui Celestial Being. La nuova crisi viene annunciata da una manciata di luci rosse apparse nei cieli di Giove e da una serie di eventi sulla Terra che sembrano collegati a queste luci: antiche sonde addormentate nelle orbite di parcheggio si riattivano e volano verso casa; macchinari abbandonati prendono vita e si ribellano gli uomini; treni si mettono in moto da soli trasformandosi in macchine di morte, ed alcuni esseri umani vengono infettati da uno strano virus che li trasforma in creature di metallo organico difficili da distruggere. Un fremito di terrore percorre la Terra, appena controllato dalla censura imposta ai Mass Media. Mentre la Federazione cerca di comprendere il da farsi i Gundam Meister, raggiunti da Soma Peries e Allelujah, si riuniscono ancora una volta per una nuova missione: volare verso Giove. Il primo tentativo di investigazione si conclude in un modo disastroso, e per la prima volta nella loro vita i Gundam Meister si devono confrontare con una minaccia aliena….

Inoltre la Bandai Entertraitment ha annunciato la messa in vendita negli USA della serie Gundam RX 78 indicato negli USA come Original Mobile Suit Gundam (con doppio audio Giapponese/inglese)


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud