Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Turn A: 3 Uscito a Cartoomics 2011

Pubblicato il 21 marzo 2011 alle 10:11 da Debris


Ribattiamo la nota potendo confermarvi oggi come l’EDITORE GP Publishing ha Distribuito il Terzo Numero di Turn A Gundam, il manga di Soga Atsushi che sta attualmente pubblicando.

Già in questi giorni alcuni nostri utenti sul forum ci avevano segnalato la distribuzione del nuovo numero durante la bella Fiera del Cartoomics 2011 ieri abbiamo avuto diretta conferma attraverso le Pagine del gruppo Faceboobok di GP Pubblishing.

La scheda
Autore -Atsushi Soga
TURN A GUNDAM – 3

13×17, 192 pagine, b/n, sovraccopertina, € 5,90
ISBN: 978-88-6468-134-4
In collaborazione con il Gundam Italian Club

SOLO IN FUMETTERIA!
L’integrazione e la pacifica convivenza, due valori positivi cui aspirare… ma per raggiungerli la strada che l’umanità ci ha insegnato è una sola: la guerra.

I “Moonrace” – discendenti degli antichi terrestri che colonizzarono la luna – vogliono tornare a casa sulla Terra ed utilizzeranno tutta la loro supremazia tecnologica per raggiungere l’obiettivo. I terrestri – che dopo “l’Età Oscura” hanno visto un incessante declino tecnologico che ha cancellato secoli di progresso scientifico – temono fortemente che la potenza dei Moonrace finisca col schiacciarli e portargli via ciò che è loro, la Terra, e si affideranno quindi a quegli antichi reperti della grande civiltà perduta… i White Doll, dei mobile suit…
L’integrazione e la pacifica convivenza, non sono mai stati obiettivi lontani quanto ora… la guerra sembra ormai l’unica soluzione.


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud