Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Turn A Gundam: il Terzo episodio a Marzo

Pubblicato il 9 marzo 2011 alle 09:53 da Debris


L’editore GP Publishing ha annunciato l’uscita per Marzo del Terzo Numero di Turn A Gundam, il manga di Soga Atsushi che ha in corso di publicazione. Non viene data la data precisa di pubblicazione.

La scheda
Autore -Atsushi Soga
TURN A GUNDAM – 3

13×17, 192 pagine, b/n, sovraccopertina, € 5,90
ISBN: 978-88-6468-134-4
In collaborazione con il Gundam Italian Club

SOLO IN FUMETTERIA!
L’integrazione e la pacifica convivenza, due valori positivi cui aspirare… ma per raggiungerli la strada che l’umanità ci ha insegnato è una sola: la guerra.

I “Moonrace” – discendenti degli antichi terrestri che colonizzarono la luna – vogliono tornare a casa sulla Terra ed utilizzeranno tutta la loro supremazia tecnologica per raggiungere l’obiettivo. I terrestri – che dopo “l’Età Oscura” hanno visto un incessante declino tecnologico che ha cancellato secoli di progresso scientifico – temono fortemente che la potenza dei Moonrace finisca col schiacciarli e portargli via ciò che è loro, la Terra, e si affideranno quindi a quegli antichi reperti della grande civiltà perduta… i White Doll, dei mobile suit…
L’integrazione e la pacifica convivenza, non sono mai stati obiettivi lontani quanto ora… la guerra sembra ormai l’unica soluzione.

Turn A Gundam, la serie pensata dal creatore originale di Gundam per dare una possibile conclusione a tutti i filoni dei famosi mobile suit, finalmente proposta da GP Manga


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud