Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Daily Video: Thundercats – Studio 4C

Pubblicato il 27 febbraio 2011 alle 00:23 da Debris


E’ stato trasmesso da Cartoon Network il primo trailer promozionale della nuova serie animata dedicata alla nuova incarnazione della serie mito dei Thundercats. E’ lo Studio 4 C ad essere stato incaricato per la realizzazione di questa nuova opera che aggiorna, senza distruggerlo il mito.

La trama originale seguiva le avventure di Jaga e della sua ciurma che, tutti Thundercats, una razza a metà fra umani e felini, erano sopravvissuti alla distruzione del loro pianeta d’origine, Thundera. Dopo la morte di Jaga, avvenuta a causa dell’impatto con la Terza Terra, i suoi compagni, sopravvissuti anche a questo disastro, combattono i mutanti e il loro nuovo leader, Mumm-ra, per guadagnarsi il diritto di vivere in pace.

Trailer – Thundercats 2011

Lo Studio 4°C ha lavorato precedentemente con la Warner Bros. su numerosi progetti come The Animatrix, Batman: Gotham Knight, e Halo Legends.Thundercats verrà trasmesso su Cartoon Network quest’anno.
Immagini riprese dalle pagine di Animeclick


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud