Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Newtype: scansioni Novembre e Dicembre 2010 e Gennaio 2011.

Pubblicato il 19 febbraio 2011 alle 17:00 da Debris


Grazie a Kaint The Supreme siamo a riuscire a recuperare i numeri della bella rivista Newtype degli ultimi due mesi del 2010, Novembre e Dicembre, nell’ordine, e del mese di gennaio, di cui vi avevamo mostrato alcune immagini, non purtroppo il numero di Newtype di febbraio 2011, potete trovare altre riviste e segnalazioni direttamente sulle pagine del nostro forum dulla sezione Mirabilia dalla rete ovvero nel blog di Kaint The Supreme.

Newtype November 2010. 85.6 MB

HOTFILE
UPLOADING
DEPOSITFILES

Newtype December 2010., 117MB

HOTFILE
UPLOADING
DEPOSITFILES

Newtype Gennaio 54,57MB

HOTFILE
UPLOADING
DEPOSITFILES

Nelle riviste un’ampia panoramica sugli eventi di questi ultimi tre mesi e mezzo. Il volume di dicembre si concentra sugli eventi dedicati al film Gundam 00: A Wakening of the Trailblazer che ha chiuso l’epica storia di Gundam 00 ma vi sono amcne molte immagini dedicate a Gundam Unicorn. Il secondo volumetto è un’ampio e divertente prospetto sulle serie di inizio dell’anno.


Inserito in riviste, Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud