Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yattaman live Action: le sale!

Pubblicato il 30 gennaio 2011 alle 20:42 da Debris


E’ partita in questi giorni la breve ma intensa avventura del live action del regista Mike Takahashi, Yattaman, nelle sale italiane.

Breve perchè Officine UBU ha deciso di far uscire fra solo un mese nel circuito DVD il film..

Intenso per l’attesa che circonda questo film e che speriamo non sarà delusa.

Per la prima settimana queste sono le sale previste comunicate dal blog Newbokan:

Firenze: Cinema Odeon
Ravenna: Cinemacity
Napoli: Cinema Posillipo
Fermo (AP): Cinema Super 8

Il numero ridotto delle sale è dovuto all’affollamento di questo periodo Nella prossima settimana si aggiungeranno altre sale.

L’occasione per una nuova avventura arriva con la richiesta d’aiuto della bella Shoko che chiede ai due ragazzi di ritrovare suo padre scomparso mentre era sulle tracce della potente Pietra Dokrostone, un artefatto in grado, una volta ricomposta, di manipolare il flusso del Tempo. In cerca della pietra c’è anche la perfida Miss Dronio lo smilzo e baffuto Boyakki (l’attore Katsuhisa Namase) e il basso e tozzo Tonzula (il comico Kendo Kobayashi). Il Trio Drombo, agli ordini del misterioso Dottor Dokrobei, ingaggia con Yattaman una dura battaglia per il possesso della Dokrostone e per il destino del mondo.

Il trailer Ufficiale in Italiano.

http://www.youtube.com/watch?v=XZV06vOxidk


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud