Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Shin Mazingher Z dal 21 Gennaio sul canale Man-Ga: i doppiatori

Pubblicato il 13 gennaio 2011 alle 14:41 da Debris


Come è noto il canale satellitare Man-Ga ha spostato l’appuntamento con la straordinaria serie di Shin Mazingher Z, il titolo italiano è “Mazinger Edition Z – The Impact”, al 21 gennaio 2011.

Nell’attesa dell’inizio della serie il gruppo accompagna il Countdow presentando i doppiatori!!

Shin Mazinger Z full Opening

Un gruppo di scienziati scopre nei sotterranei del monte Fuji un nuovo tipo di materiale grazie al quale è possibile ottenere un’immensa fonte di energia chiamata Energia Fotonica e una super lega d’acciaio, la lega Z. Il malvagio Dott. Hell, uno degli scienziati a cui si deve la rivoluzionaria scoperta, decide di creare un’armata costituita da giganteschi robot scoperti nell’isola di Bardos, in cui un tempo risiedeva la mitica civiltà micenea.
Non ha fatto i conti, però, con Juzo Kabuto e con suo nipote Koji che eredita dallo zio un’incredibile arma con la quale difendere l’umanità: Mazinger Z. Il ragazzo viene aiutato nell’eroica impresa dalla bella Sayaka Yumi, pilota del robot Aphrodite A e figlia del professor Yanosuke Yumi, l’uomo alla guida dell’istituto di ricerca sull’energia fotonica, dal fratellino Shiro Kabuto, dall’investigatore Yamitaro Ankokuji e da Boss e la sua banda.

Mazinga Z. è stato uno dei primi anime giapponesi a soggetto robotico ad arrivare in Italia entrando nell’immaginario collettivo di più di una generazione…

Dalla presentazione di Man Ga

Per ora sono stati svelati i nomi di:

Barone Ashura (uomo): Matteo Zanotti
Barone Ashura (donna): Marina Thovez

Boss: Paolo De Santis
Mucha: Lorenzo Piccolo
Nuke: Flavio Arrias

L’anime, diretto da Yasuhiro Imagawa, composto da 26 episodi partirà in seconda serata sul canale Man-Ga (canale Sky 149) ogni venerdì alle 22:00.


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud