Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Turn A Gundam Manga 1/2: dal 25 Novembre il secondo episodio

Pubblicato il 22 novembre 2010 alle 09:54 da Debris


Abbiamo perso di vista, e ce ne scusiamo con l’Editore e con i nostri utenti, le uscite del Manga Turn A Gundam edito dal gruppo GP Pubblishing.

Il primo episodio è già stato distribuito nelle Fumetterie mentre la data di uscita del Secondo Episodio è già stata annunciata. : il 25 Novembre.

* Serie: Turn a Gundam
* Autori: SOGA ATSUSHI, TOMINO USHIYUKI, HAJIME YADATE
* Genere: Avventura, Fantascienza
* Collana: Volume da Fumetteria
* Formato: 13X18
* Pagine: 192
* Numero: 1 – 2 di 5
* Copyright: © Atsushi Soga, Hajime Yatate, Yoshiyuki Tomino/Kodansha. All rights reserved.
© Sotsu, Sunrise

Siamo nell’anno 2345 dell’era Seireki. La popolazione umana non ha più ricordo del pianeta Terra così come lo conosceva un tempo: in seguito al lugubre periodo denominato “Età Oscura”, gli umani hanno dovuto registrare una tragica involuzione tecnologica, che li ha riportati indietro ai primi anni del XX secolo in quanto a sviluppo e complessità sociale.

Ma non tutti gli uomini vivono sulla Terra. Una parte di loro, i “Moonrace”, si sono ritirati da tempo sulle colonie lunari, sviluppando un eccezionale arsenale militare. Ora il momento è giunto: quello del ritorno sulla Terra.

Tre adolescenti vengono inviati in avanscoperta: i loro nomi sono Loran Cehack, Keith Laijie e Fran Doll. La loro missione: valutare un possibile ritorno al pianeta natale. Due anni dopo, l’invasione ha inizio.

Da Yoshiyuki Tomino, il creatore dell’originale serie di Mobile Suit Gundam, l’imperdibile adattamento a fumetti dell’ormai celebre serie animata Sunrise uscita per il ventennale di Gundam!


Inserito in Gundam manga, Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud