Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn UC: The Red Comet: i primi 14 minuti in Anteprima!

Pubblicato il 17 ottobre 2010 alle 15:39 da Debris


Un’interessante segnalazione ci permette di scoprire in anteprima i primi 14 minuti di Gundam Unicorn UC: The Red Comet: The Second Coming of Char

The Red Comet – Anteprima

Nel video è compreso lo spot Tv dedicato ad Everlasting la Theme Song dell’episodio cantata da Kylee, giovanissima cantante rock giapponese di origini Americane.

Everlasting -Spot Tv

http://www.youtube.com/watch?v=x4FRnEJ7SV0

Il secondo episodio della serie OAV uscirà il 30 Ottobre sul sistema PlayStation Network nipponico, mentre per il 12 Novembre è stata fissata l’uscita su DVD e Blu-ray, 4.800 Yen e 5,800 Yen il costo rispettivamente.

Anche per questo episodio la regia della serie è affidata a Kazuhiro Furuhashi (Le Chevalier D’Eon, Rurouni Kenshin, Zipang), la sceneggiatura a Yasuyuki Mutou (Afro Samurai: Resurrection, Le Chevalier D’Eon, Persona -trinity soul-) e il character design a Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura, Ouran High School Host Club, Witch Hunter Robin), che dovrà confrontarsi con i disegni originali di Yoshikazu Yasuhiko. I Mobile Suit, invece, sono opera di Kunio Okawara, ma il mecha design dell’anime è nelle mani di Hajime Katoki, Yoshinori Sayama, Junya Ishigaki e Nobuhiko Genma.


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud