Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Ngee Khiong Chiangh chiude..e inizia a togliersi qualche sassolino…

Pubblicato il 2 ottobre 2010 alle 16:37 da Debris


Nelle ultime ore si avvicinava il momento di affrontare le note e le informazioni in arrivo dalla Tamashii Nation 2010 la grande manifestazione autunnale che si svolge dal 1 al 3 ottobre nel quartiere di Akihabara a Tokyo, il Quartiere Elettrico, ad Akiba Street

Un momento molto importante per i fan che in questi giorni sul blog del bravo ngee Khiong è stato ampiamente presentato con molte note e informazioni e foto…Una montagna di dati che sarebbe stato utile esaminare ed rielaborare…Ci sono molti siti in giro per la rete Web, molte pagine, molti servizi, la rete orientale dimostra ogni giorno la ricchezza dei suoi sistemi informativi ma è certo che da quando Gunota ha cessato la sua operatività il modellista malese Ngee Khiong Chiang è diventato riferimento per tutti i bloggher occidentali. La cessazione delle attività del suo sito, improvvisa, anche se meditata come afferma nelle sue note, non lascia indifferenti.

Prelude To Ending

Ngee Khiong ha pubblicato questa nota che con il rispetto dovuto agli amici coosciuti per poco tempo ma apprezati e ammirati pubblichiamo.
E’ evidente che il nostro amico malese ha molto riflettuto sulla sua decisione.

All’inizio di quest’anno speravo che questo mio blog sarebbe durato più a lungo Gunota Headlines, e pochi giorni fa, quando ho annunciato che stavo rivedendo il mio interesse a continuare il blog, ero ancora titubante all’idea di lasciarlo farlo, ma la risposta è molto chiara da molto tempo fa, andando avanti così fino a marzo del prossimo anno sarà un dolore per me che si trascinerà per altri 6 mesi.

Così, con la mia più grande scuse ai miei amici, fedeli lettori, visitatori abituali e amici di questo blog, vorrei annunciare formalmente che questo blog, Ngee Khiong si concluderà oggi (1 ° ottobre). Ci sarà un altro intervento che si avvicina, un interessante resoconto molto lungo sulla decisione di smettere, che ho meditato a partire dal settembre dello scorso anno, arrivando dopo questo per fornire una giustificazione a questo risultato dura. Tra questo e quello imminente distacco, non ci saranno più aggiornamenti sulle notizie relative hobby – qualcosa che ho bisogno di ricordare a me stesso di così (amaro sorriso ^ ^;)

In prima di tale intervento, vorrei ringraziare tutti coloro che visitano il mio blog. Capisco che ci sono molte persone che leggono il mio blog “intensamente” – più volte al giorno. Vi ringrazio per questo. E ringrazio tutti i forum, siti web e blog che ha legato alle mie notizie su alcuni, e vorrei anche dare il mio più grande ringraziamento a tutti i forum e siti web, in primo luogo Notizie Gunota prima della chiusura nel 2008, poi Toysdaily, CyberGundam, ToyWorld Forum, Futaba Imageboard, Muso’s Photo Album e molti altri siti web hobby giapponese che si possono trovare dal link che ho postato in tutti i miei messaggi precedenti. Io credo che le persone che gestiscono questi siti sono molto più apprezabili di me, perché ricevono le notizie più velocemente di me, ma mantengono un basso profilo, sono eroi non conosciuti . I miei ringraziamenti a tutti loro, e molti altri non posso elencare qui per le molte notizie avute in questi anni.

Vorrei anche ringraziare tutte le persone che mi hanno inviato email per quanto riguarda la mia decisione di chiudere il blog dopo l’annuncio.

Grazie per la vostra preoccupazione. Spero che il prossimo intervento risponderà a tutte le vostre domande su questa decisione di smettere.

Vorrei sgombrare alcune congetture sul motivo per cui la fine improvvisa. Non si tratta di non avere tempo per la manutenzione di questo blog di non avere altre priorità o di lavoro, sicuramente non per i soldi. La verità è che sono molto deluso con lo sviluppo della comunità di Gundam e Gunpla come la vedo io adesso, così stanco che non voglio condividere il mio interesse in Gundam e Gunpla più su questo blog. Ho usato per pensare che le cose sarebbe meglio con più informazioni tempestive sui vari prodotti e le novità, ma la discriminazione e la segregazione ( but the segregation, discrimination and general perception of many so-called ) percezione generale di molti cosiddetti Gundam e fan dei Gunpla è peggio di 5 anni fa, nonostante il mio sforzo di obiettività che mostro in qualunque cosa dica attraverso il blog, e io non voglio essere parte di questo più.

Fatto: ho tutto il tempo e l’energia in tutto il mondo per aggiornare il mio blog – basta vedere quanti interventi ho fatto il mese scorso, ma ho zero intenzione di farlo ora. Da ora in poi non dirò nulla su Gundam nulla, se non attraverso mail e commenti su alcuni dei miei blog amici ‘.

Parlerò di tutto quello che mi ha provocato dispiacere nel prossimo post, ma prima di questo, forse vorreste pensare ad alcune su alcuni di questi problemi:

– “UC fans”, “Gundam SEED & SEED Destiny fans”, “Gundam fan UC”, i fan di Gundam
– Pirata Gunplas
– Qual è il valore della vostra Gunpla nella tua vita?
– Siti web in cerca di pubblicità, il profitto, gli hits, più che avere un reale interesse sul Gundam e hooby.

Gunota News ha chiuso senza polemiche, ma non credo che io possa avere questo lusso. ^ ^; Il prossimo intervento attaccherà molte persone, per lo meno è così che ho immaginato che fosse. Ma la linea di fondo è, questa è la fine di questo blog. Grazie.


Inserito in Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud