Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Inside Rai 4! Annunciato Soul Eater…e una lunga intervista!!

Pubblicato il 18 maggio 2010 alle 07:49 da Debris


L’annuncio è già stato dato ieri dalle pagine di Animeclick..- ed apparso sulle pagine del nostro forum nella pagina dedicata a Rai 4 – Finalmente è possibile rivelare che l’anime più richiesto dai fan: Soul Eater, su Rai 4 dal prossimo settembre!

La conferma è arrivata da Massimiliano Morelli, consulente e responsabile della selezione e della programmazione fiction e animazione della rete diretta da Carlo Freccero durante una bella e lunga intervista che Animeclick si prepara a dare.

Acquistata per l’Italia da The Licensing Machine, divisione di Panini UK, Soul Eater è una serie animata del 2008, trasmessa su Tv Tokyo, formata da ben 51 episodi realizzata dallo Studio Bones (Eureka Seven, Fullmetal Alchemist, Wolf’s Rain) tratta dal manga omonimo di Atsushi Ohkubo pubblicato da Square Enix sul mensile Monthly Shonen Gangan.


C’è una scuola chiamata Shinigami Buki Shokunin Senmon, meglio nota come Shibusen. Gli studenti, chiamati Meister e le loro Buki, armi demoniache in grado di assumere sembianze umane, hanno tutti un obiettivo comune. I Meister devono nutrire le proprie Buki con le uova di Kishin, ovvero delle anime umane malvagie che, in aggiunta all’anima di una strega, le trasformeranno in “Death Scythe”, armi finali da shinigami.
Maka Albarn, studentessa e maestra di falce della Shibusen, assieme alla sua Buki Soul Eater, miete anime allo scopo di diventare la più forte “Death Scythe”.

Con lo stesso scopo anche il maestro di Lama Oscura Black Star assieme alla Buki Tsubaki Nakatsukasa, e Death the Kid con le sue Buki, le sorelle Double Team Demon Guns.

La storia di questi ragazzi in crescita sta per essere rivelata!

Original Author: Atsushi Ohkubo
Regia: Takuya Igarashi
Series Composition: Akatsuki Yamatoya
Character Design: Yoshiyuki Ito
Conceptual Design: Shinji Aramaki

Produttore: Takeru Hoshino
Art Director: Norifumi Nakamura
Colorazione: Shihoko Nakamura
Direttore della fotografia: Yohei Miyahara
Music: Taku Iwasaki

Direttore del Suono: Kazuhiro Wakabayashi
Produzione: BONES


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud