Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Broken Blade: un nuovo trailer, la OP del primo film…

Pubblicato il 16 maggio 2010 alle 00:17 da Debris



Esiste un mondo in cui le persone nascono naturalmente dotate di magia, nel continente di Cruzon questo è la normalità.
E’ invece anormale chiunque non sia dotato di alcun potere magico, e dunque additato dagli altri come “diverso”. Lygatto è uno di questi. Il suo destino sta per compiersi sullo sfondo della guerra tra il Regno di Krishna e le forze invasive di Athens: solo un essere privo di qualsiasi connessione al flusso magico e ai Cristalli del Potere ha il permesso di attivare un enorme robot di antichissima origine, e pilotarlo per porre fine al conflitto prima che tutto sia perduto!

E’ questo lo scenario di Broken Blade o Break Blade) di Yunosuke Yoshinaga, manga pubblicato in Italia da GP Publishing (6 volumi, in corso) da cui saranno estratti sei film il primo dei quali si intitolerà:

Broken Blade: “The Awaken Moment”

Grazie alle belle segnalazioni di MrNoName che sul forum stà seguendo l’evoluzione di quest’opera siamo in rado di segnalarvi la OP del primo film

Broken BladeChapter 1 – OP LQ

Dalle pagine di Ngee Khiong il Dirfinge

ImageHost.org

Modello in scala 1/60 presentato dalla Kotobukiya. Annunciato proprio per il 16 Maggio. 3.675 Yen

MrNoName ci ha segnalato inoltre uno dei primi trailer dedicati al SECONDO film della serie di sei

Il secondo film verrà lanciato nei cinema nipponici il 26 giugno

La produzione e le animazioni del progetto sonno curate da Xebec (D.N.Angel, Dai-Guard, EX-Driver) e Production I.G. (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Blood+, Ghost Hound), gli anime annoverano nel cast Tetsuro Amino (regista in Macross 7) alla direzione, Nobuyoshi Habara (Ape Escape) alla regia, Masashi Sogo (Baki the Grappler, Full Metal Panic!) allo script, Takushige Noria (animatore in Gurren Lagann e Rockman.EXE the Movie: Hikari to Yami no Program) al character design, e Takayuki Yanase (Mobile Suit Gundam 00, Toward the Terra, Zegapain) al mecha.


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud