Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mazinkaiser SKL, annunciata una nuova serie OAV per il terzo Mazinga

Pubblicato il 24 aprile 2010 alle 10:30 da Debris


Riprendiamo l’annuncio,veramente interessante e davvero inatteso,dalle pagine degli amici di Comicsblog

Una nuova inaspettata opera legata al mondo del Maestro Go Nagai,un nuovo Mazinkaiser

L’ultima incarnazione del più possente dei robot della Mazin Saga è Mazinkaiser SKL, contrazione che con tutta probabilità sta per “skull”: notare il teschio al posto del pilder e l’emblema della morte sul petto del gigante d’acciaio. Insomma,un tipo poco raccomandabile anche senza l’enorme spadone a denti di squalo riposto sulla schiena.

ImageHost.org

La nuova serie OAV è annunciata con un scoop della rivista Hobby Japan Magazine numero 6, in vendita da questo mese. Nessun dettaglio sul progetto è ancora rivelato, ma un sito ufficiale è già stato predisposto per accogliere futuri comunicati ed extra.
Il Maestro Go Nagai e la suaDynamic Planning confermando le informazioni,la nuova produzione e rivelano inoltre la prossima serializzazione di un romanzo basato sulla nuova serie, da pubblicare sulla rivista Dengeki Hobby,altra nota rivista del settore, dell’editrice ASCII Media Works, e un nuovo manga che sarà proposto sul sito ufficiale del magazine Shu 2 Comic Gekkin della sussidiaria Emotion di Bandai Visual.

In onore del Maestro Go Nagai,di questa nuova produzione,che entrerà a far parte della storia della Go Nagai Robot Family vi presentiamo una clip che questa famiglia vede riunita affrontare accora una volta antichi avversari.

Altre informazioni sul Mondo di Mazinkaiser e sulla Mazin Saga potete trovarla sulla sempre completa Encirobot di Daigo

Mentre arrivano queste notizie non possiamo che idealmente dedicarle a una persona: Ken Ishikawa

So long away Ken


Inserito in riviste, Segnalazioni varie; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud