Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

NapoliComicon Nero Edition: il Programma,il trailer,ticket online,i Cosplayer,e i raggi Fotonici…

Pubblicato il 23 aprile 2010 alle 17:06 da Debris


Alcune importanti note riguardanti Napolicomicon di NERO2010 la maggiore Mostra del fumetto e del Videogioco del sud d’Italia

ImageHost.org

Le informazioni arrivano attraverso i sistemi Social network di NapoliComicon e in particolare attraverso la pagina Faceebook dedicata, pagina che si è veramente animata nell’ultima settimana….

E’ stato annunciato il programma definitivo della nuova edizione del Napoli Comicon…ricchissimo come potete vedere.

Fra le manifestazioni non fumettistiche,in attesa di migliori analisi, segnaliamo,

Venerdi 30 Aprile 2010

SALA CARTOONA 1
– in collaborazione con The Licensing Machine A Panini Group Company e Panini Video

Death note (Jap, 2004, 25’) di Tsugumi Ohba (story) & Takeshi Obata (art); eps. 1

Yamato Video
Black Jack – Dieci indagini nel buio (Jap, 1993, 50’) di O. Dezaki; eps. 1-2

Sabato 1 Maggio

14.00 – AUDITORIUM
Classic Animation – Conferenza e proiezioni a Classic Animation – Conferenza e proiezioni a cura del forum Gonagai.net in collaborazione con Mauinat.com
Getter Saga – Il trentennale italiano

Di questa iniziativa ci ha parlato l’amico Enrico Ruocco – Tutto Cartoni . In questa sua bella Nota a cui vi rimandiamo

Ticket online

Sono state attivate le biglietterie on line di Napolicomicon Nero. Il pulsante Ticket online è più che individuabile sul sito ufficiale della grande manifestazione campana.

Lo scopo è quello di cercare di evitare quanto avvenuto l’anno scorso.

Inoltre è stato lanciato sulle pagine del Faceebook il video del promo

Realizzata da LetMeDo per Comicon 2010 edizione dedicata al colore nero. In onda su Deejay Tv. Spot firmato da Nando Pagliarulo.

E per i Cosplayer da ricordare l’ iniziativa:

Comicon Cosplay Challenge 2010

ImageHost.org


Per il secondo anno consecutivo Napoli COMICON, insiemealla rivista “Cosplay”, è lieta di lanciare anche online su MyDeeJay il Comicon Cosplay Challenge 2010, la sfilata più fumettosa dell’anno! Partecipare è molto semplice: iscriviti al gruppo (se non lo sei già) ed inserisci nella gallery entro mercoledì 28 aprile a mez…zanotte una tua foto in cosplay, specificando il nome del tuo personaggio.
Le migliori dieci foto vinceranno una copia della rivista “Cosplay” ed una copia del libro “Fenomenal Cosplay” messe in palio da Nicola Pesce Editore, oltre all’ingresso omaggio al Napoli COMICON, il salone internazionale del fumetto che si svolgerà dal 30 aprile al 2 maggio nelle location di Castel Sant’Elmo e della Mostra d’Oltremare a Napoli,
in attesa della sfilata live a Comicon domenica 2 maggio, dove duefortunati cosplayer avranno la possibilità di vincere un viaggio in Giappone ed uno in Inghilterra (quest’ultimo per partecipare alla finale dell’EURO COSPLAY CHAMPIONSHIP), oltre a tantissimi altri premi messi a disposizione dai nostri partner Radio DeeJay, Fornarina e Nicola Pesce Editore.

Mon dimentichiamo infine che i Raggi Fotonici saranno al GameCon 2010 il salone del videogioco che quest’anno si accompagna al napolicomicon e si svolge nella Mostra d’Oltremare!

La cartoon band più famosa in Italia si esibirà in concerto sabato 1 maggio!

Il pluripremiato gruppo è stato autore e interprete di moltissime delle sigle dei cartoni animati (da Smash a Hello Kitty) e delle trasmissioni per ragazzi trasmessi negli ultimi anni in TV: in occasione di GameCon presenterà non solo i suoi più grandi successi, ma anche le loro versioni dei più grandi successi del passato: da Ufo Robot a Candy Candy.
( e speriamo pure qualcos’altro no )

Attualmente in tour, i Raggi Fotonici sono al lavoro su un nuovo disco intitolato “Cartoni Animali”, prodotto in collaborazione con l’ENPA, la Protezione Animali, alla quale sarà devoluto il ricavato.


Liberatevi da tutti gli appuntamenti, allora: il sabato di GameCon sarà all’insegna della musica!


Inserito in Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud