Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Kihei Senki Legacies: il trailer

Pubblicato il 15 aprile 2010 alle 21:18 da Debris


Anime Innovation Tokyo in queste ultime settimane ha rilasciato il primo trailer dedicato alla nuova serie annunciata durante l’ultimo Tokyo Anime Fairy ed in cui sarà impegnato anche Kunio Okawara ( (Mobile Suit Gundam, Armored Trooper Votoms, Yattaman) nel ruolo di mechanic designer, Kihei Senki Legacies.

La serie ( previsti secondo i primi annunci 52 episodi) è ambientata nella città di Kissyo una zona urbana avvolta da una strana atmosfera che la fà assomigliare ad una tipica banlieu nipponica.

La città è uno degli ultimi rifugi in un mondo devastato da una guerrà senza regole. In passato sono stati creati dei robot giganti ma gli intensi combattimenti li hanno ridotti letteralmente in pezzi.In questi giorni ne restano solo alcuni sopravvisuti cannibalizzando le partidi altri mezzi.

Queste reliquie del tempo di guerra sono chiamati “Legacy”. Un’oasi che verrà squassata dall’assalto di una banda di violenti banditi intenzionati a trafugare i segreti della citta,le sue risorse e i “Legacy”..

Per affrontare questi aggressori sarà risvegliato una possente arma: l’ultimo esemplare di una serie di potenti robot militari che richiedono speciali abilità per essere guidati: Omega Double Nine.

Questi robot scelgono da se i propri piloti usando la propria mente, e solo quelli che possono eseguire la sincronizzazione con loro sono in grado di accompagnarli nelle missioni,solo a loro obbediranno.I loro piloti sono chiamati Sincronizzatori..

La scelta di Omega Double Nine ricadra su Amato,un giovane che ignora i pericoli a cui andrà incontro…

La storia originale dell’anime è di Shin Kibayashi (Bloody Monday, Kindaichi Case Files),la regia è affidata,secondo i dati rilasciati,ad Ugat,il character designer Daisuke Nakayama, (Tweeny Witches), mentre Kunio Okawara (Mobile Suit Gundam, Armored Trooper Votoms, Yatterman)

Il progetto sarà animato dallo Studio Trick Block,la produzione è AIT – Anime Innovation Tokyo.


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud