Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn OAV nuovo aggiornamento: Nahel Argama,D-50C Loto

Pubblicato il 11 gennaio 2010 alle 23:38 da Debris


Il sito ufficiale inglese della serie OAV Gundam Unicorn è stato aggiornato con l’inserimento delle schede di alcuni ufficiali dell’Esercito Federale della Nahel Argama e di un potente Mobil Suit delle forze federali.

Otto Mitas

Capitano di vascello a 45 anni si ritrova al comando della Nahel Argama astronave d’assalto assegnata alle forza federale di Londo Bell.

ImageHost.org

Liam Borrinea

La quarantenne Liam Borrinea è la seconda in comando di Otto mitas a bordo della Nahel Argama. Il suo grado è quello di Comandante.

ImageHost.org

Daguza Mackle

Leader della forze speciali ECOAS 920,il 38 il Comandante Mackle guida le operazioni per prevenire l’apertura della scatola di Laplace.

ImageHost.org

Ma cosa c’è dentro questo nuovo vaso di Pandora??

La potente

Nahel Argama – Altezza 380 metri

Non è una nave sconosciuta agli appassionati delle serie Gundam…costruita dall’Anaheim Electronics per l’AEUG nel U.C. 0088 per combattere contro le forze di Neo Zeon appena riunitesi terminata la guerra è stata restituita alla Federazione e quindi,dopo vari aggiornamenti assegnata alle forze di Londo Bell.

ImageHost.org

La nave conserva il suo ruolo di unita d’assalto da sbarco e,in assenza di altre unita dello stesso tipo fra le forze di Londo Bell si trova a operare spesso in modo isolato dalle altre navi
Il suo capitano è Otto Mitas

D-50C Loto

Un vero e proprio castello armato.

Modello: D-50C
Altezza: 12.2 metri (modalità MS)
Lunghezza: 9.66 metri (modalità Tank)
Larghezza: 5.78 metri (modalità Tank)
Peso: 16.84 tonnellate

Sviluppato dalla SNRI: Strategic Naval Research Institute per l’uso esclusivo nelle forze ECOAS dell’Esercito Federale, il D-50C Loto è una unita veramente unica non è solo un’unita da combattimento – un piccolo ma efficiente MS trasformabile in un carro armato – ma anche e soprattutto può operare come quartier generale,essendo dotato di un grande quantita di sensori come di equipaggiamenti per la comunicazione.

ImageHost.org

In futuro i dati operativi del D-50C Loto saranno la base per la costruzione di Ms sempre più piccoli e efficienti.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud