Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Space Battleship Yamato Live Action : il Teaser

Pubblicato il 1 gennaio 2010 alle 18:34 da Debris


Dalle pagine dedicate all’animazione del nostro forum una piccola anteprima proveniente dal Giappone grazie a una pronta segnalazione dell’amico Amuro Rey uno dei nostri menbri più attivi…

Come è noto durante il 2009 molte sono state le iniziative che hanno celebrato il mito della creazione del Maestro Leijii Matsumoto: Space Battleship Yamato!

Nuovi film, Space Battleship Yamato: Rebirth Chapter, documentari Tv, meno noto,la realizzazione di un vero e proprio Live Action,annunciato dallo stesso Noboru Ishiguro,regista della serie Tv a meta dell’estate 2009

Il film è stato affidato alla regia Takashi Yamazaki, regista nipponico conosciuto anche in occidente per il suo pluripremiato film,Always san-chome no yuhi,visto anche al Far East Film Festival di Udine del 2006,e per Returner.

Space Battleship Yamato è costato circa 20 milioni di dollari ed è il primo film dedicato alla serie che porterà il titolo inglese anche in ambito nazionale.Il tentativo è quello di attirare l’attenzione del pubblico internazionale il più in fretta possibile.

Il primo teaser è stato diffuso in questi giorni

Space Battleship Yamato Teaser

Nel cast Takuya Kimura della boy band SMAP avrà il ruolo di Susumu Kodai e l’attrice e cantante Meisa Kuroki assumerà il ruolo di Yuki Mori.

Semba confermato anche dalle fonti nipponiche che alcuni ruoli in origine maschili come quelli del Dr. Sado sono ricoperti da attrici donne. L’attrice Reiko Takashima avrà il ruolo del Dr. Sado mentre Aihara sarà interpretata da Maiko.

Il film sarà nei cinema nipponici nel dicembre 2010


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud