Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

The Creation: nuovo artbook e nuove iniziative per il Trentennale

Pubblicato il 21 aprile 2009 alle 07:13 da Debris


 Dal Blog dei nostri colleghi francesi di Cosmic Era cogliamo alcune interessanti notizie su alcune nuove iniziative che verranno realizzate in Giappone per il Trentennale di Gundam.

 – Verrà pubblicato il 10 dicembre dalla Kadokawa un nuovo Artboock,dal titolo The Creation, un volume celebrativo dedicato al Trentennale di Gundam di circa 400 pagine,contenente tutte le illustrazioni che sono apparse sulla rivista Newtype in questi ultimi Trenta Anni.

 Se si considera la qualità delle opere che Newtype ha messo in questi anni nelle sue pagine…si comprende l’interesse per questo volume Strenna.

ImageHost.org

 Il volume sarà diviso in due Capitoli,il primo dedicato all’ Universal Century mentre il secondo sarà dedicato alla Next Generation.

– La seconda iniziativa di cui ci informa Cosmic Era Blog è quella che verrà realizzata dal gruppo Nagoya Tv – è questa la Tv che il 7 aprile 1979 trasmise per la prima volta la serie Gundam…-

Nagoya TV nel periodo fra il 24 ed il 26 luglio realizzerà e trasmetterà una manifestazione per ricordare l’evento della prima trasmissione di Gundam.


Inserito in Gundam manga, Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud