Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 2nd 19 spoiler,note da Animedia,aggiornamento del sito.

Pubblicato il 11 febbraio 2009 alle 11:32 da Debris


Il sito ufficiale della seconda stagione  Gundam 00 è stato aggiornato con immagini dei mezzi apparsi nelle ultime puntate ed Animesuki riprendendo note da 19.04 h segnalato interessante articolo che dovrebbe provenire da Animedia,e si riferiscono ad alcui personaggi come il Colonnello Mannequin ed Patrick ,ed chiariscono il mistero di Louise e delle sue pillole ed fanno comprendere alcuni particolari del comportamento della ragazza in questo ultimo periodo….inoltre sono apparsi in queste ultimissime ore dei veri e propri spoiler provenienti dai canali 2ch ( quindi tutti da valutare) effettivamente si dovrebbe avere più che un riscontro prima di diffondere simili affermazioni.

L’aggiornamento del sito ufficiale di Gundam 00 ha riguardato:

– l’inserimento dei riassunti dei capitoli 16 -18

l’inserimento di alcuni dati relativi all’uscita del singolo della sigla “Namida no Mukou” cantata dal gruppo delle Stereopony

– Nella sezione Ms l’inserimento delle immagini di due nuovi mezzi apparsi in questi episodi..
Il GNR-101A GN Archer
I dati
Lunghezza: 25.8m
Larghezza: 11.6m
Peso: 30.8t

gnr-101a.png (182 KB)

ed l’Arios ?GN-007+GNR-101A versione potenziata dell’Arios in combinazione con il Gn Archer..

19.png (205 KB)

Riguardo agli spoiler da 19.04 li riporta citando come fonte interviste e note rilasciate ad Animage altro magazine nipponico,riprese su questo sito

Riportiamo qui solo questi spoiler,e solo le cose più interessanti, riportiamo al termine alcune note fra quelle inserite dai canali 2chan,ma solo a titolo cronachistico..

– le medicine che Louise prende contengono delle nanomacchine ( e questo spiegherebbe la sua capacita di utilizzare Ms che richiedono grandi capacita,come l’unita di Soma – costruita per un Superumano,oppure il Mobil Armour Empress,ed anche le trasformazioni della ragazza.
In particolare gli ” Occhi da Innovators” che le sono apparsi durante l’episodio 15 nell’assalto alla Ptolemaios 2 – Louise è sottoposta a qualche esperimento ? nota staff GU)

– Kati Mannequin ed Patrick scompaiono insieme.

– Fra i poteri degli Innovator oltre la comunicazione mentale il non avere desideri sessuali,vi sarebbe una longevita superiore a quella degli esseri umani.

Tiera è consapevole di questa sua differenza dagli altri piloti,da Sumeragi,di cui accetta la superiore capacita direttiva,anche se molto spesso Tiera stà intervenendo nella direzione strategica.
Consapevole della sua differenza dagli esseri umani evita di utilizzare i suoi poteri mentali.

– E’ confermato,ma non è praticamente uno spoiler che vi è la possibilità che Soma si risvegli.

– E’ ben possibile che si risvegli anche Halleluiah.

– Dopo il colpo di stato le forze della Federazione sono state integrate nell’ambito degli A laws.

– Vi è uno strano appunto sull’episodio 19 “Hello For Sky”


Potete leggere l’intera nota su: 19 -04

Venendo alle note da 2 chan è certamente opportuno ricordare quanto spesso questi canali siano stati fonti di anticipazioni ma,anche quanto siano inaffidabili…soprattutto occorre cautela quando riguardino l’episodio 19..che si annuncia veramente fondamentale…

Ne ricordiamo la trama …

Gundam 00 2nd eps 19:
The Innovators Shadow

Per quanto lo scontro fra Innovator e Celestial being diventi sempre più duro,complicato,Saji non smette di cercare la sua amata Louise,che ora egli sà essere diventata un pilota dei Mobil suits degli A Laws. Setsuna,durante un pesante scontro con Hiling Care scatena la piena potenza del Twin Drive. Una quantità enorme di particelle GN riempe l’intero campo di battaglia.

Gli spoiler da 2chan di 19 04…Anche noi le diamo con beneficio di inventario. Soprattuto per alcune note…

Setsuna, Saji e Louise si confrontano ( mentre lo spazio aereo è invaso dalle particelle) ma la ragazza non vuole abbandonare il proprio proposito di vendetta.
– Regene e Ribbon si affrontano in modo rabbioso.
– Anche Nena entra in azione,in lacrime, ma Wang Liu Mei evita di rispondere.
– A questo punto vi è l’affermazione che Hong Long possa essere un Innovator,

( il webmaster di 19.04 afferma che si parla esattamente dell’ “oniisama” ,ovvero il fratello…fondamentalmente pensa che si stia dicendo che, quando attacchi Nena, per la prima volta che utilizzi la sua abilità come Innovator-)

– Appare la nuova macchina. Anew viene uccisa difendendo il suo burattinaio dall’attacco di Lyle  ma mentre muore dice a Lyle di amarlo.
– Anche Tiera potrebbe essere ferito ( non è chiaro come)
– Le trame svelate dell’episodio 21 sono false.
– Nell’episodio 22 le due parti sveleranno le loro intenzioni.Le due parti avranno dei rinforzi ed otterranno informazioni di qualche tipo da Kati.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud