Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Macross : Haruhiko Mikimoto disegnerà Macross First

Pubblicato il 26 novembre 2008 alle 08:58 da Debris


La serie di Macross Frontier è finita ma i progetti intorno al mondo d Macross non stanno certo diminuendo.

La Kadokawa Shoten in queste ultime settimane ha fatto una serie di precisazioni attraverso le sue riviste sulla futura rivista dedicata al Macross World,un’opera molto simile alla nostra Gundam Ace che si occuperà specificatamente del Mondo di Macross, non si avevano infatti, notizie sui manga presenti nell’opera…è stato precisato che Macross Ace,uscirà con la data del 26 Gennaio, avrà ben 256 pagine,  per 550 yen: fra gli autori è certa la presenza di uno dei co – creatori di Macross Haruhiko Mikimoto – che si impegnerà in un nuovo manga il cui titolo dovrebbe essere: Macross the First.  L’opera avrà come protagonista principale Lynn Minmay, la storica idol della serie animata originale,ma vi interverranno tutti i protagonisti della prima serie,un “Origin” in versione Macross ? Non è chiaro ancora. Nella rivista anche un manga di Hiroyuki Yoshino (supervisore script per Macross F): Macross Frontier: Secret Visions.
 Altre informazioni e maggiori dettagli sulla rivista potete trovarli sulla nostra fonte Animeclick

Se sarà possibile cercheremo di fornire la rivista dedicata a Macross attraverso queste pagine e non solo attraverso le pagine Mirabilie dalla Rete  che riguardano le segnalazioni dal Web.


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud