Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Musou 2: il sito europeo,nuove immagini

Pubblicato il 7 novembre 2008 alle 08:40 da Debris


Srw hotnews ha pubblicato una bella serie di immagini,tratte da Famitsu,dedicate tutte ad Gundam Musou 2 ( Dynasty Warrior 2 ).

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Dalle nuove immagini di Famitsu è chiaro che sarà disponibile nel gioco anche il comandante M’Quve,alla guida del suo Gyan. Certamente presenti inoltre Katejina Loos con il ZMT-S33S Gottrlatan ed il folle e disperato Gym Ghingnham con il ben riconoscibile Turn X.

Altri screenshot del gioco li trovate in questo sito

Vi ricordiamo che il gioco sarà messo in Giappone il 18 dicembre 2008 e verrà rilasciato nel corso del 2009 in USA ed Europa. A quanto si è appreso mentre in Giappone è prevista l’uscita per le tre consolle principali,PS2,Ps 3 ed XBOX 360,in Europa ed Usa uscirà solo per Ps 3 ed XBOX 360.

Oltre al sito ufficiale nipponico, ben noto, è stato recentemente attivato un sito ufficiale Europeo,ancora in fase di attivazione pero – attualmente si può vedere uno dei promo video –


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud