Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

I Manga di Gundam di Kadokawa per Marzo 2024: termina Gundam F90FF

Pubblicato il 5 marzo 2024 alle 10:50 da Debris


Kadokawa Shoten stà aggiornando le informazioni sulle uscite dei manga dedicati a gundam in uscita a fine marzo ( intorno al 26 marzo per l’esatezza) proprio in questi giorni, dovrebbero essere cinque in tutto. Segnaliamo di seguito i primi tre, particolarmente importante l’undicesimo, ed ultimo volume del manga Gundam F90 ff


Ambientato nell’Universal Century 0112 il manga è realizzato da Nobuyoshi Ino ( sceneggiatura), e Kiyoshi Imanoya.Il chara design è realizzato da Sejoon Kim ( Mobile Suit Gundam Twilight AXIS) mentre il Mechanical Design da Yosuhiro Moriki, è partito nel giugno del 2019 sulla rivista Gundam Ace con un ampio prologo di 40 pagine. Non è tradotta in occidente, ma seguita da Zeonic Scanlation in modo abbastanza regolare.

Sempre il 26 uscirà il secondo volume di Mobile Suit Gundam Red Three Giants.

Si tratta di una classica Side Storie della “Guerra di Un Anno”, od almeno sembrerebbe una “classica side storie”, ambientata nel Continente sudamericano, che vede le forze del Principato, in ritirata verso i punti di evacuazione per tornare nello spazio, braccati da quella che sembra una nuova realtà emersa durante la guerra fra Federali e Zeoniani: “Aji Dahaka”. Appaiono anche i cosiddetti “Tre Giganti Rossi” della Federazione.

Ed ovviamente a fine marzo uscirà anche il 2 Vlume di Gundam Wearwolf

Il primo numero sembra eser andato molto bene nelle vendite..tanto che Gundam Ace, segnalava come fosse data la possibilità di leggere i primi capitoli del manga online.
E vi ricordiamo che è oggetto di un progetto sempre da parte di Zeonic Scanlation.

Fonti Consultata. hayanimi – gunpla, em>gundammag


Inserito in Gundam manga, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud