Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Model Graphix Aprile 2024 speciale dedicato alla creazione di Takumi Mizuki

Pubblicato il 21 febbraio 2024 alle 08:40 da Debris


E’ davvero un numero speciale quello della rivista Model Graphix di Aprile 2024, in uscita il prossimo 24 febbraio, dedicato ad un focus su un progetto davvero importante che ha impegnato negli ultimi sette anni il modellista nipponico Takumi Mizuki. Inoltre si parlerà di numerosi MS delle forze di Sleeves.

Si tratta di una colossale Garencieres,in scala di 1/144, lunga 1,5 metri, questo modello è dotato non solo di Arpione, ma anche di un hangar mobile vero e proprio.


La Garencieres è una potente Zanzibar, incrociatori d’assalto dell’esercito del Principato di Zeon, la prima della classe venne affidata a Ramba ral, ma gli fù presto sottratta a favore di Maqube, capaci di rientrare autonomamente nell’atmosfere dei pianeti, come le navi della classe Pegasus, e dotati di armi modernissime, come i missili antinave, ma costruita in troppi pochi esemplari, protagonista della serie OAV Gundam unicorn, comandata da Suberoa Zinnerman durante la Terza Guerra di Neo Zeon War descritta nella grande saga che ha rivoluzionato le sorti dell’Universal Century.

Potete trovare diverse immagini della costruzione del modello anche sulla nostra pagina Facebook.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud