Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Model Graphix Marzo 2024 speciale illuminazione dei modelli

Pubblicato il 24 gennaio 2024 alle 16:06 da Debris


Svelata nei giorni scorsi la copertina del numero di Marzo 2024 della rivista Model Grapix, in uscita a brevisimo. Questo numero è un vero e proprio speciale dedicata all’illuminazione dei modelli.Con una copertina ben suggestiva ( non mancano però richiami all’imminente lungometraggio di Gundam Seed Freedoom in copertina)

Argomento di grande attualità quello dell’illuminazione dei modelli, grazie all’ampia diffusione della tecnologia Led, e non solo per quanto riguarda i Gunpla ovviamente, non casualmente fra i modelli citati nella rivista troviam l’ Ideon, l’iconica DeLorean, ed il Gundam Aerial…Vi sono vari articoli sulle tecniche di illuminazione oltre a vari lavori. A questo punto la domanda è: ma c’è stata qualche rivista, italica, od inernazionale, di modellismo che ha affrontato questi argomeni? Se si segnalatela.

P.S. ci chiediamo anche se la copertina non ci riservi ulteriori sorprese con qualche “effetto luminoso”…Manca poco per comprenderlo.

Fonte Consultata:@modelgraphix


Inserito in Modellismo, riviste, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud