Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Aggresor vol.18, svelata la cover del volume in uscita a settembre

Pubblicato il 27 luglio 2023 alle 18:57 da Debris


Daichi Banjou, ha svelato tramite il suo profilo Twitter la copertina del 18° esimo volume del suo noto manga, “Mobile SUit Gundam Aggressor” ( serializzata su Shonen Sunday S ), ispirato all’opera originale di Hajime Yatate e Yoshiyuki Tomino. Protgonista della Cover è un potente Core Fighter.

Il manga, purtroppo inedito in Italia ( e per quanto ne sappiamo non esiste un’edizione occidentale),segue le avventure di un’unita speciale Aggressor di soldati Zeoniani ed è ambientata nell’ Universal Century 0079 – Nel bel mezzo della guerra di un anno. L’autore come abbiamo già scritto più volte è un vero fan del mondo del Gundam, anima sul proprio profilo twitter interessanti discusisoni a tema. Ha purtroppo dovuto rallentare la su attività a causa di un tumore che lo aveva colpito, da cui sembra essersi rimesso.

Al momento la relativa scheda editoriale giapponese non è attiva, indicativamente dovrebbe uscire a fine settembre. Il precedente volume era uscito a febbraio 2023.

Fonte consultata:@jgdjgdjgd


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud