Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Big Comic Superior 6 dedica la sua nuova cover a Gundam Thunderbolt, inarrivo il 21 enesimo Tankoban

Pubblicato il 23 febbraio 2023 alle 22:48 da Debris


Shogakukan ha svelato, pressochè in contemporanea, la copertina del sesto numero dell’anno 2023 della rivista big Comics Superior, dedicata, come Non ci si aspettava, ancora una volta a gundam Thunderbolt, il manga firmato da Yasuo Othagaki in uscita proprio in questi giorni.

<7center>

la cover punta i fari direttamente sul potentisismo Perfect Zeong pilotato d Io e Lily che in Italia abbiamo visto in azione nell’ultimo numero del manga, edito da Star Comics poco tempo fà. Un’episodio di rara ferocia che ha segnato però anche l’inizio del riscatto dell’equipagio superstite della Spartan impegnato nel cercare di bloccare i piani dell’Abate Loum.

Da segnalare che al magazine è allegato anche un’allegato speciale, dell’Appendice speciale, un modello, in carta, della testa, del Perfect Zeong.Potete vederla in queste immagini rilanciate da Yasuo Othagaki sul proprio profilo Twitter.

L’autore giapponese sottolinea come sia una vecchia consuetudine dell’editore Shogakukan di inserire nei propri volumi, in particolare quelli destinati alla scuola, dei Modellini in carta.

Il 28 febbraio, invece, uscirà il 21° volume dedicato al manga, che riproporrà gli ultimi episodi della saga, usciti sulla rivista.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud