Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Bandai Spirits Hobby Exhibition @ Olympian City Walking trought

Pubblicato il 28 ottobre 2022 alle 07:58 da Debris


Si stà svolgendo in questi giorni ad Hong Kong presso il compleso commerciale e residenziale di Olympin City, non ignoto ai fan di Gundam in effetti,un grande evento, intitolato: Bandai Spirits Hobby Exhibition @ Olympian City, organizzato da Bandai Spirits. L’occasione è utile al gruppo giapponese per presentare le sue ultime produzioni, in particolare in primo piano le proposte legate alla serie TV Mobile Suit Gundam Witch From Mercury.

Oltre a numerosi modelli appartenenti alla linea di Gunpla ispirata alla serie, viene esposta fra l’altro, per la prima volta, una grande statua dedicata al “Gundam Aerial“.

Per visitare la mostra vi proponiamo anzitutto questo interessante Walking Trought che abbiamo trovato in rete.

Sono però in esposizione anche molti modelli delle più diverse linee di Gunpla,in particolare Master Grade e Perfect Grade, oltre ovviamente a tanti modelli delle produzioni NON Gundam Inspired della Bandai – che sono davvero tante- Previsti spazi interattivi per fotografie, ed eventi dedicati ai modellisti ed alle iniziative ambientalistiche che la Bandai ha messo in campo negli ultimi anni.

All’interno dell’evento si svolge anche la Tappa di Hong Kong della ?GBWC10TH The 10th Gunpla Makers Global Cup con un’ampia esposizione dei modelli in concorso. Previsti anche sppazi interattivi.

Tre grandi statue alte tre Metri una delle quali dedicata proprio al “Gundam Aerial “sorvegliano” il tutto.

Vi proponiamo infine un “ufficialissimo” servizio giornalistico che però propone una carrellata sintetica che giudichiamo utile.

Fonti Consultate. Gundam info, taghobby, Olympian City.


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud