Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Witch From Mercury svelata la data di uscita delle Figure Rise Standard

Pubblicato il 24 settembre 2022 alle 07:13 da Debris


Bandai Spirits ha svelato la data esatta di uscita della Figure Rise Standard dedicata a Thietta Mercury ( Gundam Witch From The Mercury), la nuova proposta sarà disponibile per il prossimo 15 ottobre. Di seguito il BOX Art della Figure, firmato da MOGUMO, character design originale della serie ( Tanks alla Redazione di Gundamverse.it,per la precisazione..

Ricordiamo che le Figure Rise Standard sono pre colorate nelel loro diverse parti,le articolazioni delle braccia e delle gambe, non è una figura statica come le GGG, consentono varie posture, anche sdraiata,inclusi piedistallo e basetta,oltre che ricambi per le mani che consentono pose molto naturali e tipiche del personaggio. Il prezzo indicato di vendita è di 3.520 yen (10% tasse incluse)

Spulciando fra le note di BAndai Spirits dedicate alle uscite ispirate alal serie Gundam Witch inoltre, abbiamo scoperto che la 2° Figure Rise Standard ispirata alla prossima serie TV di Gundam, e dedicata al personaggio di Miorine Rembrand, uscirà il mese successivo come annunciava questa immagine.

Il prezzo indicato è di 3.520 yen (10% tasse incluse).Anche qui avremo 4 espressioni facciali intercambiabili-

ALtre uscite che accompagneranno le prime puntate di Gundam Witch nelle prossime settimane sono


HG 1/144 GUEL’S DILANZA

L’unità di Guell è una delle prime uscite nella linea High Grade per la serie Gundam Witch, insieme all’Aerial, che sarà disponibile dal 1 ottobre,Sicuramente ha un’ottima mobilità – considerato il tipo di scala -delle articolazioni e permette molteplici e spettacolari pose.La basetta è anche troppo semplice. Ovviamente come l’intera linea High Grade è consigliata sia come collezionismo che per iniziare qualche “esperimento” di customizzazione. Varie parti possono essere rimosse e ridefinite…La dotazione d’armi, lancia, daga, e arma a raggi, un pò limitata..

La data di uscita, secondo la scheda ufficiale, è l’8 ottobre 2022. Il prezzo indicato di 1760 Yen<7em> ( tassa del 10% inclusa)

SDEX STANDARD AERIAL GUNDAM

Piuttosto interessante non solo per i fan più giovani, ma anche per i più adulti, malgrado le ridotte dimensioni. Previsto in uscita il 15 ottobre. Costo di 660 yen (10% tasse incluse)

Fonti Consultate: @HobbySite, em>Bandai Hobby


Inserito in Mobile Suit Gundam THE WITCH FROM MERCURY, Modellismo; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud