Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Front Mission 2089: Borderscape svelato il Concept Trailer

Pubblicato il 27 aprile 2022 alle 17:21 da Debris


Front Mission 2089: Borderscape è il tiolo del nuovo videogame che Square Enix, in collaborazione con BlackJack Studio stà sviluppando. per riannodare e rilanciare questa popolare franchise di giochi da combattimento con i mecha, dotato di una profondità di trama e scenario notevolissima. Di seguito vi mostriamo il Concept Trailer del videogame, che contiene anche un intervento dal creatore della franchise, Toshiro Tsuchida, e dal direttore di Square Enix, Kouichirou Sakamoto ( con sottotitoli in lingua inglese).

Il gioco è ambientato nel 2089 ( ovvero UN anno prima degli eventi del primissimo Frontier Mission), e dovrebbe essere un “Prequel” degli eventi svoltisi durante quella primissima incarnazione del videogame. Lo scenario del gioco è ambientato sull’isola di Huffman, un’isola dell’Oceano Pacifico conteso fra le forze dell'”United States of the New Continent (USN)” e quelle dell’ Oceania Cooperative Union (OCU) si daranno battaglia, per decidere chi prenderà il controllo del territorio. Da notare che nulla è stato svelato del Gameplay del gioco. QUindi non è chiaro se gli sviluppatori useranno il classico schema del gioco a turni, tipico dei primi episodi della saga oppure se verrà adottato lo schema dello “sparatutto” applicato negli ultimi anni.

Front Mission 2089: Borderscape verrà rilasciato, in tutto il mondo, su più piattaforme, inclusi i dispositivi Mobile ( cellulari et similia). Occorre notare però che sul sito ufficiale le pre-registrazione per il nuovo gioco risultano per ora aperte SOLO per dispoitivi basati su iOS ed Android .

Fonte Consultata: @FrontMission_m


Inserito in Video, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud