Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Napoli Comicon 2022 la Mappa Ufficiale ed il programma

Pubblicato il 17 aprile 2022 alle 15:32 da Debris


Lo staff del Napoli Comicon2022 ha diffuso il programma e la mappa ufficiale della manifestazione partenopea Eccola di seguito, contiene le diverse indicazioni sugli eventi che si svolgeranno alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 22 al 25 aprile 2022..

Fra gli ospiti ufficiali della manifestazione troviamo Frank Cho, Zerocalcare, Tito Faraci,Paola Barbato,Tanino Liberatore, Paolo Palumbo, Leo Ortolani, Enrique BrecciaLRNZ

Il Magister di questa edizione è Davide Toffolo che con la sua band “gli Allegri Ragazzi Morti sarà protagonista del programma “Live Music”. Grande novità di questa edizione i “Music Talk”, incontri pensati per valorizzare il lavoro dei musicisti legati al fumetto e all’animazione. Potete trovare il programma completo del Napoli Comicon su questa pagina.

Da ricordare, inoltre, il programma di mostre ed eventi del “Comic(on)off”, una serie di eventi collegati al “Comicon”, realizzato in cooperazione fra la manifestazione ed altre realtà ed enti presenti su tutto il terrirotio.( come gli istituti culturali di Francia, Germania e Spagna a Napoli. l’Archivio di Stato ed il Mann – Museo Archeologico Nazionale.
In particolare, vi segnaliamo la mostra Manga Heroes – Gli eroi e i miti alle pendici del vulcano, che sarà Ospitata nella sala del Plastico di Pompei del “Mann”, fino al 19 settembre 2022. La mostra sarà presentata alla stampa il prossimo 21 aprile. Finalmente ne scopriremo i DETTAGLI.

Fonte Consultata: Comicon


Inserito in Mostre, Napoli Comicon; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud