Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Etna Comics 2022 aperte le biglietterie online per la decima edizione

Pubblicato il 24 febbraio 2022 alle 22:06 da Debris


APerte ufficialmente le biglietterie online per la X edizione di Etna Comics, che ritornerà, dopo un anno di interruzione, dal 1 al 5 giugno prossimo, a Catania nel complesso de “Le Ciminiere“.

L’Etna Comics è uno dei più interessanti festival del Sud Italia.Qui di seguito il Comunicato Stampa.

Con l’apertura della biglietteria online, il countdown è ufficialmente iniziato!

Da oggi potrete acquistare abbonamenti e ticket giornalieri per partecipare alla decima edizione del Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop in programma al Centro fieristico Le Ciminiere di Catania dall’1 al 5 giugno.

Cinque strabilianti giornate per staccare la spina dalla vostra quotidianità e tuffarvi in pochi istanti in un universo parallelo fatto di atmosfere magiche, contesti surreali, colori, divertimento e tanta allegria.

Quest’anno il costo dei biglietti varierà in base alla giornata: 12 euro nei giorni di mercoledì 1 e venerdì 3 giugno; 15 euro per giovedì 2, sabato 4 e domenica 5 giugno.

L’abbonamento alle cinque giornate avrà un costo di 50 euro, ma saranno disponibili anche dei comodi mini abbonamenti da 30 euro (per partecipare dall’1 al 3) e da 35 (per partecipare dal 3 al 5).

Vera novità della decima edizione sarà il Pass Vip (solo sei quelli disponibili), che avrà un costo di 390 euro e offrirà una serie di privilegi….( il comunicato stampa completo, qui).

Potete accedere alle biglietterie online ramite questo link.


Inserito in Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud