Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Unicorn. Bande Dessiné Vol 17 in vendita

Pubblicato il 23 dicembre 2021 alle 16:42 da Debris


Sono usciti in questi giorni Mobile SUit Gundam 0083 Rebellion, vol. 15 ( edito da Star Comicsed il >17° ed ultimo volume di Mobile Suit Gundam Unicorn. Bande Dessinée di Harutoshi Fukui (Soggetto),ed Ohmori Kouzoh (Disegni),[ per la traduzione di Cristian Giorgi] per la Gundam Collection di Edizioni BD ).

E’ un peccato che il progetto della Gundam Collection, partito con i migliori auspici sia poi lentamente appassito. Malgrado l’impegno di Edizioni BD.

Continuerà? Non lo sappiamo…intanto secondo le concordi note di Amazon e Star Comics, l’appuntamento per un nuovo manga di Gundam edito dal gruppo di Bosco ( Perugia) è il 23 marzo prossimo, con Mobile Suit Gundam Thunderbolt Vol.16…Davvero immancabile.( ed ill 26 gennaio segnatevi anche l’appuntamento con il Sergente keroro ed il suo team. Arrivati al 31° volumetto)


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>