Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Great Mechanic G 2021 WInter cover e contenuti

Pubblicato il 19 dicembre 2021 alle 10:51 da Debris


Spettagolare la copertina dell’ultimo numero dell’anno del magazine Great Mechanic G 2021 WInter, che l’editore Futabasha ha pubblicato proprio ieri, 18 dicembre 2021.. La cover è certamente ispirata al 14° episodio di Gundam “Fermati Tempo”.

Fra i contenuti all’interno un report speciale, con intervista a Kimitoshi Yamane, , fra i principali responsabili del Mecha Design di sull’ultimo lungometraggio della Sunrise Mobile Suit Gundam: Hathaway of the Flash, di cui a fine novemnbre sono uscite le edizioni Home Vide,; un articolo, tutto da scoprire, dedicato alle “origini di Gundam” ( in parole povere si tratterebbe dell’analisi, accurata di alcuni noti episodi della serie TV in particolare “Time, Be Still” ( Episodio 14: Fermati tempo), e “Kukurusu Doan no Shima“, che, notoriamente, non rientrarono nei lungometraggi cinematografici della Trilogia, ma i cui riassunti potete trovare sulle pagine del nostro sito, sarà interessante valutarli.

Un secondo speciale per il 30° Anniversario della serie TV Future GPX Cyber Formula ( 1991), ben nota in Giappone e di reccente riedita in Blu Ray, articoli su Eureka Seven, Brain powered e Macross Delta.

Nel caso vogliate la cover della rivista a maggiore soluzione potete recuperarla sul profilo ufficiale della rivista

Fonti Consultate: Futabasha,


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud