Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Hobby Japan Gennaio 2022 i risultati e le foto dei vincitori e partecipanti della 24 Orazaku Championship

Pubblicato il 27 novembre 2021 alle 09:58 da Debris


Spettacolare davvero la Cover del primo numero del nuovo anno della rivista Hobby Japan,( Gennaio 2022) disponibile da ieri in Giappone e nei vari Store Online. Come di consueto da oltre due decenni, questo primo numero dell’anno propone i risultati dell’Ora Zaku, il noto concorso Modellistico fotografico della rivista, giunto oramai alla sua 24° esima edizione.

QUest’anno a vincere, è uno spettacolare diorama basato sulla ferocie e non dimenticata Battaglia di Salomon. Da notare che i modelli che hanno vinto i premi dell’Hora Zaku, così come quelli presentati nel magazine sono esposti al secondo piano del Yodobashi Camera Shinjuku West Exit Main Stor, dove è proposto uno store ad hoc he propone, periodicamente, i modelli presentati nella rivista mese per mese.

CLIKKATE NEL link giacchè sembrano sussistere alcune difficoltà nell’incorporamento dei codici di Twitter.

Segnaliamo inoltre che la redazione di Hobby Japan ha annunciato l’uscita, per il 29 novembre, di uno speciale dedicato al mondo di Macross con interviste a 5 modellisti le cui opere sono presentate nella rivista ed ai registi ozomi Nishida e Shoji Kawamori Cover e note su questo link.

Fonte Consultata:@hobby_japan_mag


Inserito in Gunpla, Modellismo, riviste, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud