Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam: Senjou no Kizuna II ( Bonds of the Battlefield II ) svelata la data di uscita

Pubblicato il 29 giugno 2021 alle 23:30 da Debris


Bandai Namco ha annunciato la data di uscita, definitiva, di Mobile Suit Gundam: Senjou no Kizuna II (Bonds of the Battlefield II).Nuuova versione del suo famoso Arcade Game che permette di salire su un Mobile SUit e guidarlo in battaglia.

Il gioco arriverà nelle sale arcade giapponesi, dal 27 luglio prossimo. Insieme all’annuncio è stato diffuso un nuovo video promozionale.

Mobile Suit Survival Game

U.C. 0079, la lunga guerra tra E.F.F. e Zeon stà arrivando al suo culmine Sei un soldato che combatte sul campo di battaglia, un testimone vivente della storia. Dalla cabina di pilotaggio controllerai il tuo mobile suit e condurrai la tua fazione alla vittoria. Credi nei tuoi compagni. Inizia così una nuova battaglia.

La prima versione dell’Arcade era composta, come noto, da un POD chiuso, contenente uno schermo emisferico. La nuova versione propone delle postazioni aperte,con tre schermi da 43 pollici che riproducono più fedelmente le cabine di comando della One Year War ( in cui le cabine sferiche erano ancora in fase di sviluppo). Mantenute le leve ed i pedali e la possibilità di usare una chat vocale ( anche se è il giocatore a doversi portare appresso la propria cuffia). Si può giocare in battaglie a squadre 4 Vs 4 oppure 6 Vs6.

ogni giocatore può utilizzare tre Mobile Suit. Da lui stesso scelti.ALternandosi alla loro guida durante la battaglia. Ai giocatori è data anche la possibilità di scambiarsi i Mobile Suit, quando rientrano all’hangar dopo esser stati colpiti e possono ritornare sul campo di battaglia attraverso un lancio aereo. Amplissima la possibilità di modifiche dei colori dei Mobile Suit.

Il primo gioco arcade Mobile Suit Gundam: Senjo no Kizuna è stato lanciato in Giappone nel novembre 2006. La configurazione del gioco arcade prevedeva un pod simile a una cabina di pilotaggio in cui i giocatori entravano per giocare su uno schermo a forma di cupola.

Nel marzo del 2009 venne lanciato mobile Suit Gundam: Senjo no Kizuna Portable per PlayStation Portable. Un’esperienza Mobile Suit Gundam: Senj? no Kizuna VR Prototype VR è stata eseguita presso il centro VR Zone Shinjuku nel 2017-2018.

Fonte Consultata: Animenewsnetworks Sito Ufficiale


Inserito in Video, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud