Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Robot Mania walking through fra le sale di Romaest

Pubblicato il 15 marzo 2021 alle 11:21 da Debris


E’ in pieno svolgimento al centro commerciale Roma EST l’esposizione “Robot Mania“, organizzata in cooperazione con l’Agenzia Spaziale Italiana ( ASI).

Organizzata da Publievent S.R.L intende promuovere la scienza, l’esplorazione dello spazio, utilizzando come vettori anche i robottoni protagonisti di manga, cartoni aniamati, animee videogiochi. Ben 8 le statue dedicate proposte nelle sale. Dai classici robottone nagaiani, Goldrake e Jeeg, ( per tacer di Mazinga).

Ad altri meno noti al grande pubblico.

Fra le unita proposte un interessante MSM-07 Z’gock , uno dei potenti MS sottomarini sviluppati dal Principato di Zeon.QUi proposto nella versione standard.

A completare il tutto due video girati e montati da Giaffy che ci portano a spasso fra le sale di Roma Est.

Il primo è un classico Walking Through attraverso le sale di RomaEst ( le riprese sono state realizzate da sua moglie).Non compaiono tutte le statue, ma per noi è una testimonianza verace da non ignorare.

Il secondo è un video più esaustivo, montato sempre da Giaffy in cui propone tutti e 8 – se abbiam ben contato-Mecha che trovate fra le sale dl centro commerciale.

N,B, le foto che trovate qui sono state scelte fra quelle condivise da RomaEst e da Publievent sui propri account Facebook.

L’evento si chiuderà il 20 marzo prossimo.


Inserito in Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud