Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Hobby Japan e Model Graphix gennaio 2021 Cover ed informazioni

Pubblicato il 26 novembre 2020 alle 10:02 da Debris


Sono disponibili da ieri i primi numeri del 2021 dele riviste modellistiche Hobby Japan e Model Graphix, con il loro carico di notizie, suggestioni, celebrazioni. In particolare Model Graphix ha una cover molto Hold che si ricollega immediatamente alle celebrazioni del 40°esimo Anniversario dell’ideazione dei Gunpla.


All’interno una collection dei migliori Gunpla usciti in questi primi 40 anni. ALmeno secondo Modelstalken ( probabilmente susciterà qualche controversia). E poi note ed informazioni dal mondo del modellismo giapponese.

Hobby Japan invece punta la sua attenzione, come ogni primo numero del nuovo anno,sull’Orazaku, il noto campionato modellistico promosso dalla rivista, giunto oramai alla sua 23esima dedicando la cover al vincitore di quest’anno e pubblicando non solo le opere vincitrici di ogni categoria, ma tutte le opere partecipanti!

AL vincitore – “NZ-666 Kushatriya” – è spettata anche una presentazione video..

Ma non è solo l’Orazaku protagonista di questo numero, in un’appendice, due certe “appassionate” del mondo dei Gunpla ci portano a fae un giro nell’ “All Japan Model Hobby Show”. ( ricordiamo che l’edizione di quest’anno, però, è stata cancellata).

Fonti Consultate: Gundam Info,01, Gundam Info,02


Inserito in 40th Anniversary Gunpla, Gunpla, Modellismo, riviste; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud