Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Burai svelata cover e data uscita del primo volume, in arrivo nuovi progetti

Pubblicato il 26 settembre 2020 alle 09:53 da Debris


Kazuma Isobe ha svelato la copertina ufficiale del primo volume di Mobile War History Gundam Burai ( o Gundam Burai),da lui concepita e scritta per la rivista Gundam Ace,( dal febbraio 2020) con il character design di Yugo Moroboshi che sarà disponibile, lo conferma anche Amazon Japan, dal 26 ottobre prossimo venturo.

Si tratta di un numero ben interessante – anche come numero di pagine! -che completa l’intero primo arco narrativo di questa interessante storia ambientata in un giappone medievale alternativo nel quale i guerrieri combattono anche utilizando dei Mobile Suit, chiamati Tetsuki dalle forme ispirate al mondo medievale giapponese.Protagonisti due giovanissimi Kotetsu Kisaragi e la tostissima figlia di un fabbro Suzuno.

Contemporaneamente l’autore ha specificato come sul numero di Novembre dela rivista Gundam Ace, verranno annunciate alcune novità per la saga. Attendiamo dettali per integrare le nostre note.

Vi ricordiamo che Gundamverse.it ha pubblicato le scan del breve prologo del manga ( le trovate qui)…Pare purtroppo che la nostra brava Eleonora Nappi, non possa procedere oltre nelle traduzioni per i molteplici impegni che si stà assumendo in questi mesi. Ci resta però Zeonic Scanlation……. Speranzosi.

Fonte Consultata:@ryuseinokazu


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud