Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Bandiera svelata la cover del 2 volume

Pubblicato il 24 settembre 2020 alle 09:17 da Debris


Finalmente è stata rivelata la cover del 2 volume del manga Mobile Suit Gundam Bandiera. Scritto e disegnato da Rie Kanou, (“Slow Motion wo Mou Ichido“(“Slow Motion Once More”). Serializzato nella rivista Weekly Big Comic Spirits magazine ( Shogakukan )

Un manga che partito in sordina potrebbe risultare più interessante del previsto, poichè esplora alcuni aspetti della vita sociale durante la One Year War. Suo protagonista è una giovane speranza del calcio, che finisce coinvolto nella guerra esplosa fra il Principato di Zeon e la Federazione terrestre.

Universal century 0079: La “Guerra di Un Anno”, dopo la decisiva vittoria delel Forze Federali nell’”Operazione Odessa”, entra in una nuova fase. Le Forze del Principato di Zeon cercando di riprendere l’iniziativa mettono in campo una nuova unità speciale. Di che forze si tratta?
Prima della guerra di un anno, c’era sicuramente una cultura e un intrattenimento che piaceva alla gente. Tuttavia, durante la guerra si perdono uno dopo l’altro e le persone entreranno in una vita straordinaria completamente diversa da prima.

Il secondo volume uscirà il 30 settembre prossimo.

Il primo episodio è stato pubblicato sul numero 8 della rivista, uscita il 20 gennaio 2020 scorso.

Fonte consultata: Amazon Japan


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud