Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Base Tokyo riapre fra misure di sicurezza e limitazioni di orari e accessi

Pubblicato il 7 giugno 2020 alle 15:55 da Debris


Comee annunciato si è riaperta in questi giorni la Gundam Base Tokyo e la grande statua a Grandezza Naturale del Gundam Unicorn TWC.

Gli accessi all’interno della struttura,sono a numero ridotto, con un sistema di biglietti che vengono distribuiti all’entrata della struttura. una volta esauriti i biglietti disponibili per la giornata non sono ammessi altri visitatori. Anche gli orari sono stati ridotti.

Fra le misure di sicurezza, distanze di sicurezze e percorsi d’accesso e d’uscita. Degli addetti, che usano delle visiere in plastica, ( anche se alcuni portano ANCHE delle mascherine in aggiunta),misurano la temperatura con termoscanner, obbligatoria la disinfezione delle mani, come viene mostrato in queste altre foto di Yoshi Kun.

Anche la mascherina è obbligatoria per accedere alla Gundam base Tokyo. E la indossa anche qualche statua proposta nelle sale.

Fra il merchandising esposto grande spazio, come abbiamo già segnalato,

Particolare interesse ha suscitato fra i visitatori il HG RX-78-2 Gundam BEYOND GLOBAL che sembra dotato di una flessibilità unica.

Ed anche una notevole posabilità. Può stare in piedi anche su un solo piede.

Non sembra ci sia bisogno di prenotazioni, almeno per la Gundam Base Tokyo. Per altri eventi, come una mostra su Demon Slayer segnalata sempre da YoshiiKun, è obbligatoria.

Fonte Consultata:@gundam_zousho,@yoshii115t


Inserito in Gundam Base Tokyo; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud