Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynit le nuove date di Promare, Zambot 3, Fate/Stay Night e Sword Art Online II The Complete Series

Pubblicato il 31 maggio 2020 alle 12:08 da Debris


Come era stato preannunciato pressochè tutte le uscite home Video di fine maggio della Dynit, sono state traslate di un mese. Il 24 giugno prevediamo un vero ingorgo.
In particolare usciranno per quella data.

Invincibile Zambot 3 Blu-ray Box-set (Eps.01-23)

Dynit nuove date per uscite Giugno

Trama: Kappei Jin sembra un ragazzo come tanti altri E’ generoso, altruista e coraggioso, ma la sua famiglia nasconde un segreto che gli viene svelato solo quando il pianeta Terra è prossimo a fronteggiare una terribile minaccia. Le armate di Gaizok hanno attaccato il pianeta e da soli i terresti non possono fare nulla contro i potenti e mostruosi Mecha Burst. Kappei verrà quindi messo a conoscenza della sua vera identità: è in realtà un alieno proveniente dal pianeta Biar, distrutto molti anni fa proprio da Gaizok: circa 150 anni fa la sua famiglia si è rifugiata sulla Terra lasciandogli un eredità grazie alla quale potrà fronteggiare il terribile nemico. Da solo tuttavia non potrà farcela, arriveranno infatti in suo aiuto i suoi cugini alla guida di altri potenti mezzi. Questi tre, unendosi insieme, formano Zambot 3, un potente robot con le capacità di sconfiggere gli invasori alieni.

Promare (First Press) Blu-ray/DVD

Dynit nuove date per uscite Giugno


Sono trascorsi trenta anni dall’apparizione dei Burnish, una razza di esseri mutanti armati di fiamma, che ha distrutto metà del mondo grazie al fuoco. Quando appare un nuovo gruppo di mutanti che si fanno chiamare Mad Burnish, ha inizio l’epica battaglia tra Galo Thymos, un nuovo membro della squadra di salvataggio anti-Burnish detta Burning Rescue e Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish.

Vi ricordiamo il trailer ufficiale.

Fate/Stay Night – Heaven’S Feel 1. Presage Flower Blu-ray/DVD ed
Sword Art Online II The Complete Series (4 Blu-ray, Eps.1~25)

Dynit nuove date per uscite Giugno

Per non dimenticare City Hunter

Dynit nuove date per uscite Giugno

Immagini tratte dal Terminal Magazine di Giugno disponibile su ISSU a questo indirizzo.


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud