Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

ANAHEIM Electronics Official desk CALENDAR 2021 annunciato per settembre

Pubblicato il 25 maggio 2020 alle 15:35 da Debris


Sono state rilasciate le prime immagini ufficiali dell’ “ ANAHEIM ELECTRONICS OFFICIAL CALENDAR 2021“, il primo calendario, da tavolo, del 2021, dedicato alla Franchise di Gundam in uscita nel prossimo settembre. Come sempre particolarmente interessante.

Anaheim Electronics Calendar 2021

Come si conviene tutte le illustrazioni del calendario fanno riferimento a potenti costruite uscite dai laboratori di ingegneria dell’Anaheim Electronics”, no fa i più grandi conglomerati dell’Industria Militare nell’Universal Century.

Anaheim Electronics Calendar 2021

Fra i Mobile Suit proposti il Gundam Fazz, il Sinanju Stein, ? Gundam ed il Full Armor Unicorn Gundam.

Anaheim Electronics Calendar 2021

Da notare: quanti acquisteranno il calendario attraverso il sito di “Movic“, riceveranno in regalo un disegno, in formato A3, realizzato da Noriyuki Yanase( V Gundam). Le prenotazioni per questo sito, come pure da “Ebten” sono aperte. Ovviamente è ben prenotabile da Amazon Japan, da cui arrivano alcune delle immagini che vi abbiamo proposto.

“Mobile Suit Gundam” Desk Calendar 2021-ANAHEIM ELECTRONICS OFFICIAL CALENDAR 2021-
Price: 1,800 yen (excluding tax)
Release date: September 2020

Fonte Consultata: Gundam Info


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud