Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam: Hathaway Flash: verrà spostata la data di uscita del film?

Pubblicato il 30 aprile 2020 alle 09:28 da Debris


E poichè le “Buone Notizie” non vengono mai da sole, come insegna,ahimè, l’esperienza, parliamo ora di una domanda che da un paio di settimane corre nelle discussioni sui social, non solo italiani: il lungometraggio Mobile Suit Gundam: Hathaway Flash, programmato per il 23 luglio 2020, verrà proiettato regolarmente o finirà spostato a data da destinarsi come tante altre produzioni animate, e non, giapponesi ed internazionali??

Ce lo eravamo chiesti in occasione dell’annuncio del rinvio di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time, fra i più importanti concorrenti estivi del film Sunrise ma a rinfocolare i dubbi e le domande è arrivato anche la mancata pubblicazione, sull’ultimo numero della rivista Gundam Ace, recentemente uscito, del manga di Uroaki SABISHI il cui “prologo” era già stato pubblicato, in forma ben ridotta, solo una dozzina di pagine, su Gundam Ace a marzo, ma in quel caso si era pensato solo a ritardi dell’autore. Con tanto di scuse della redazione di Gundam Ace…

Questa volta non è stata fornita alcuna spiegazione, e, come segnalato in alcuni commenti di utenti nipponici sul Twitter di Gundam Ace, neppure nel prossimo mese è prevista l’uscita del manga. Anche BJ BeauchampWebmaster di Zeonic Scanlation, notava.

E’ come se fosse stato cancellato dalla rivista.

Difficoltà, serie, dell’autore? Od il primo segnale, concreto, che Sunrise medita di rimandare l’uscita del film e dunque ha frenato la campagna di marketing??

PER ORA, in base alle informazioni ufficiali a nostra disposizione, il film è confermato per fine luglio 2020. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.


Inserito in Approfondimenti e Analisi, Hataway Flash, Hataway's Flash; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud