Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Archives 05: Gundam Flauros rilasciato

Pubblicato il 14 febbraio 2020 alle 18:11 da Debris


E’ disponibile sul sito ufficiale della serie Gundam Iron Blooded Orphans, il 5° Gundam Ms Archives, questa volta è dedicato al Gundam Flauros! ANche in questo archivo sono proposte una serie di commenti del Mecha Designer Kanetake Ebikawa, le illustrazioni sono firmate da Hiroshi Arisawa, CLikkate nell’immagine qui sotto.

Anche questa è un’eredità delle sanguinose guerre del passato. Particolarmente potente, è una vera e propria piattaforma d’artiglieria mobile, risulta anche sorprendentemente agile e veloce. Il suo Mecha Design, e le molteplici possibilità di trasformazione, come la personalità del suo pilota, hanno catturato l’attenzione degli spettatori.

Nel giorno più oscuro, quando ogni speranza era stata persa e restava solo l’orgoglio e la volontà di salvare i propri compagni egli ha perseverato.

Il Gunpla ad esso dedicato, ha ottenuto un discreto successo e meriterebbe di essere ripreso in ua edizione Master Grade.

Fonte Consultata: Gundam Info


Inserito in Varie su Gundam, Video; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud