Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dark Resurrection I Custodi Della Forza conclude la Trilogia di Angelo licata

Pubblicato il 9 dicembre 2019 alle 19:42 da Debris


Si conclude dopo 15 anni la bella avventura del progetto No Profit Dark Resurrection, una trilogia cinematografica ispirata all’Universo di Star Wars, di cui ci siamo occupati molti, davvero molti anni fà.

Ideato da Angelo Licata, che ne è anche il regista, e dallo staff di Riviera.che ha coinvolto centinaia di fan della saga, in Italia e nel mondo, e tanti attori professionisti.

Il progetto è iniziato nel 2004, a Ventimiglia, con le prime riprese del primo capitolo della Trilogia, uscito nel 2007 con grande clamore e guadagnando l’approvazione della stessa Lucasfilm, che autorizzò anche la sua proiezione no-profit ( definendo il filmato come «veramente meraviglioso»).

Il prequel, Dark Resurrection – Volume 0, è poi uscito nel 2011, totalizzando milioni di visualizzazioni su Youtube.

Dark Resurection – I Custodi Della Forza

Oltre al consueto corto, è disponibile anche un romanzo illustrato che potete liberamente scaricare dal sito ufficiale di Dark Resurrection.

da notare come la trilogia abbia una sua attiva pagina Facebook

Un vivo ringraziamento a Corrado Cotignano per la sua segnalazione.


Inserito in Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud